Ryzen 5 3600 e freezer 34 esport duo

Pubblicità
Penso di potermi accontentare allora. Undervolt no, altrimenti la configurazione che ho acquistato per giocare non avrebbe senso se inizio a castrarla. Terrò semplicemente sotto controllo le varie temperature:ok:
Grazie!

Penso di potermi accontentare allora. Undervolt no, altrimenti la configurazione che ho acquistato per giocare non avrebbe senso se inizio a castrarla. Terrò semplicemente sotto controllo le varie temperature:ok:
Grazie!
No, l'undervolt non comporta cali prestazionali, non è underclock, ma semplicemente si abbassa di un pochino il voltaggio, solo ed esclusivamente per risparmiare consumi e temperature

Sono ancora inesperto :ops:.
Comunque ho finalmente scaricato Rdr2 e in una sessione di gioco ho visto che la cpu si attesta sui 45 gradi e non schioda nemmeno dopo un paio d'ore. Quindi credo possa andare bene.

Riuppo la discussione per un dubbio che mi è appena sorto:
una volta assemblato il pc, composto dal ryzen 5 nel titolo, msi tomahawk max, 16gb viper 3733mhz e rtx2070s ho dato solo una scorsa veloce al bios, e credo di aver visto un grafico riguardante la temperatura e la velocità ventole.
Mi chiedevo se posso aggiustare definitivamente il tutto con qualche piccola regolazione.
E già che ci sono, c'è qualche altra regolazione da bios che va fatta per esprimere il pieno potenziale di questa macchina?

quei picchi di temperature sono normali a stock con vcore in auto.....li ho anch’io con l’R9 3900X

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ryzen balanced non ti compare nelle opzioni di risparmio energetico?

Si nel bios è possibile impostare una curva personalizzata per le ventole in base alla temperatura

Ultima modifica:
Ryzen balanced non ti compare nelle opzioni di rsiparmio energetico?

Si nel bios è possibile impostare una curva personalizzata per le ventole in base alla temperatura

si mi compare.....ma preferisco l’altra impostazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro