• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ryzen 5 1500x vs 1600

Pubblicità

Gaspe89

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
44
Buongiorno,un consiglio,ho assemblato da circa due mesi un pc nuovo con gtx 1060 e ryzen 5 1500x ma mi pento di non avere scelto il 1600 per i 2 core in più che per i titoli odierni e futuri avrebbero giovato maggiormente,farei una ca****a a vendere il 1500x e prendere il 1600 ora?su Bf1 mi ritrovo a fare 61-63frame massimi con utilizzo abbastanza frequente del 98-100% cpu e lievi episodi di tearing

Buongiorno,un consiglio,ho assemblato da circa due mesi un pc nuovo con gtx 1060 e ryzen 5 1500x ma mi pento di non avere scelto il 1600 per i 2 core in più che per i titoli odierni e futuri avrebbero giovato maggiormente,farei una ca****a a vendere il 1500x e prendere il 1600 ora?su Bf1 mi ritrovo a fare 61-63frame massimi con utilizzo abbastanza frequente del 98-100% cpu e lievi episodi di tearing
Secondo me , al momento il gioco non vale la candela. Magari cambialo tra qualche mese all'uscita dei ryzen refresh..... A che risoluzione giochi e a che frequenza hai la cpu?

Secondo me , al momento il gioco non vale la candela. Magari cambialo tra qualche mese all'uscita dei ryzen refresh..... A che risoluzione giochi e a che frequenza hai la cpu?
Grazie per la risposta,il gioco non vale la candela nel senso che guadagnerei poco in prestazioni?considerato che ORA potrei vendere a 100€ il 1500 e dovrei ricaricarci circa 90 euro per l acquisto del 1600,non rischio tra qualche mese di vedere svalutare enormemente il mio 1500 per poi venderlo all'uscita di ryzen refresh a 40-50 (anche meno credo) e quindi rispendere praticamente per intero la spesa per il nuovo processore?

Ultima modifica:
Grazie per la risposta,il gioco non vale la candela nel senso che guadagnerei poco in prestazioni?considerato che dovrei ricaricarci circa 90 euro per l acquisto del 1600?
Non conviene per il momento, aspetta l'uscita dei prossimi Ryzen in maniera tale da passare dai 4 ai 6 core.
Per il momento il 1500X per il full-hd è quasi il top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro