Ryzen 3700x ''Game Mode''

Pubblicità
Strano. Mentre giochi potresti attivare il pannello osd di msi afterburner e attivare il monitoraggio della voce "utilizzo file di paging", come detto anche nella mia guida. Quello indica il valore totale dei dati caricati in un determinato momento.

comunque e assurdo...53 processi in background e 93 processi di windows...
programmi poer controllare gli rgb tutti in background...un certo ''runtime broker'' con 6 processi...start e windows experience che si prendono quasi 30 40 mega ciascuno....

questa guida ?
secondo te aiuta? anche a livello di temperature

Ultima modifica:
No ma comunque sono belle impostazioni, almeno la cpu va a riposo quando non serve. Puoi precedere a metterle

ah ecco...allora la faccio...
comunque veniamo al problema lag
dopo aver disinstallato 3 programmi di luci,arrestato 6 programmi in background (alcune fuznzioni di windows store)
durante una brevissima sessione a call of duty e musicbee acceso,la ram e andata a 14 con punte di 14.9 giga
ho visto rapidamente anche con pes e si e mantenuta sui 10 giga

conclusioni??

ah ecco...allora la faccio...
comunque veniamo al problema lag
dopo aver disinstallato 3 programmi di luci,arrestato 6 programmi in background (alcune fuznzioni di windows store)
durante una brevissima sessione a call of duty e musicbee acceso,la ram e andata a 14 con punte di 14.9 giga
ho visto rapidamente anche con pes e si e mantenuta sui 10 giga

conclusioni??
Ma noti sempre i micro lag?

Ahahahah

Si :asd: hai ram che supportano xmp e dato questo fattore devono essere completamente identiche!

ok....mo mi arrangio qualche mese e verso natale mi faccio il regalino delle ram.
confermo che appena ho ''risparmiato'' un po di processi sono spariti i lag.
speriamo sia davvero questo e non una semplice coincidenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro