Ryzen 3700x ''Game Mode''

Pubblicità
3 davanti e una indietro....comunque BW,se vuoi in privato posso darti il mio cellulre,cosi ti mando foto e video di tutto
ps la mobo ha pure una ventolina
No zio, continuiamo la discussione qui, può tornare utile a chiunque :)

Le ventole non sono installate nella maniera corretta! Una delle 3 ventole frontali, spastala sul top in estrazione.

Si lo so che la mobo ha una ventola, ha il chipset x570 :asd:

No zio, continuiamo la discussione qui, può tornare utile a chiunque :)

Le ventole non sono installate nella maniera corretta! Una delle 3 ventole frontali, spastala sul top in estrazione.

Si lo so che la mobo ha una ventola, ha il chipset x570 :asd:

ok...azz na cosa facile hhahahahaaha la metterei vicino a quelle dell'AIO ?

Ah ma tu hai anche un AiO? Perchè non me lo hai detto?? :popo: o me lo sono perso? :look: Pardon, allora lascia il mondo com'è. Evidentemente i nuovi chipset scaldano un po'
forse non l ho scritto,chiedo perdono.....comunque ho smontato la gpu e l'ho messa sul supporto con cavo riser...sembra che tutto sia sensibilmente sceso,nel senso che il chipset della x570 e andato a 58 gradi massimi e la gpu a 68 massimi...cpu a 57 massimi

forse non l ho scritto,chiedo perdono.....comunque ho smontato la gpu e l'ho messa sul supporto con cavo riser...sembra che tutto sia sensibilmente sceso,nel senso che il chipset della x570 e andato a 58 gradi massimi e la gpu a 68 massimi...cpu a 57 massimi
Ah ok bene ;)

Ah ok bene ;)

comunque ho notato una cosa che gia avevo notato qualche giorno fa.
l'aio non mantiene una velocita constante,ogni tanto da tipo delle botte di acceleratore,bene in questo momento qualsiasi sia il gioco da un freeze in game di qualche centesimo di secondo.e una cosa troppo strana e pure fastidiosa.

comunque ho notato una cosa che gia avevo notato qualche giorno fa.
l'aio non mantiene una velocita constante,ogni tanto da tipo delle botte di acceleratore,bene in questo momento qualsiasi sia il gioco da un freeze in game di qualche centesimo di secondo.e una cosa troppo strana e pure fastidiosa.

La pompa l'hai messa a rpm massimi fissi?
Non deve mai variare la sua velocità.

Solo le ventole cambiano.

Comunque per quel "micro-lag" di cui parli sarebbe da vedere un video per capire meglio.
Ci sono troppi effetti/cause che potrebbero crearlo.

La pompa l'hai messa a rpm massimi fissi?
Non deve mai variare la sua velocità.

Solo le ventole cambiano.

Comunque per quel "micro-lag" di cui parli sarebbe da vedere un video per capire meglio.
Ci sono troppi effetti/cause che potrebbero crearlo.

no la pompa non l'ho neanche toccata,quindi se si deve settare qualcosa ti prego di dirmi come si fa.
eventualmente si faccio un video

no la pompa non l'ho neanche toccata,quindi se si deve settare qualcosa ti prego di dirmi come si fa.
eventualmente si faccio un video

Che AIO hai? Basta che apri il software proprietario installato e vedi se la pompa varia di rpm o meno.
Comunque sia in genere si può impostare direttamente dal bios.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro