UFFICIALE Ryzen 2 (Zen+ a 12LP) Codename: Pinnacle Ridge

Federico_therebe

Utente Attivo
642
113
Per giocare bene in 2k ti serve almeno una gtx 1070. Queste apu in full hd a dettagli bassi hanno il fiato bello corto nei giochi più pesanti. Per gli esports sei ok. Da come scrivi penso che le hai un po' sopravvalutate. In ogni caso, ti servirebbero memorie ad alta frequenza (tipo 3.2 ghz o più) per estrarre tutto il loro potenziale (che è comunque da apu alla fine).


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Al momento gioco a World of Warcraft Overwatch StarCraft 2 lol e altri titoli
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: giuseppean

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Cmq dovrò cambiare anche monitor e avevo pensato ad un freesync ma non è questa la sezione giusta
Si ma comunque io cercherei di bilanciare un po' meglio la tua configurazione. Parli di giocare in UHD e di dissipatori AIO enormi, quindi penso ad una configurazione di fascia altissima. Però punti ad una apu fatta per giocare agli esport a risoluzioni molto basse. Ti consiglierei di ripensare un attimino il tutto, partendo da cosa vuoi giocare, dalla risoluzione e dal budget. Apri una discussione apposta nella sezione giusta

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

Federico_therebe

Utente Attivo
642
113
Si ma comunque io cercherei di bilanciare un po' meglio la tua configurazione. Parli di giocare in UHD e di dissipatori AIO enormi, quindi penso ad una configurazione di fascia altissima. Però punti ad una apu fatta per giocare agli esport a risoluzioni molto basse. Ti consiglierei di ripensare un attimino il tutto, partendo da cosa vuoi giocare, dalla risoluzione e dal budget. Apri una discussione apposta nella sezione giusta

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ok
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili