Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo,ryse è molto più pesanteMmm, proverò , in ogni caso, qualche minuto fa , mio fratello ha giocato a Skyrim senza problemi... Forse Ryse è più pesante ed il Pc ha bisogno di più forza per farlo girare
se mi dai le specifiche del tuo pc posso dirtelo ;)
scusa,ho visto soltanto un momento faSono presenti al primo messaggio di questo topic , ovvero la domanda che ho posto ...
dovresti cambiare pasta termicaallora, oggi ho provato come hai detto
Ho messo un piccolo ventilatore davanti alla scheda e i gradi da 80° sono passati a 69°-70°
Stamani ho giocato per una buona mezzoretta o più senza lag, finche ho dovuto spegnere per andare a mangiare
però ho provato a rigiocarci adesso, con il ventilatore acceso ma crasha...
Le ventole della scheda rumoreggiano poco quando navigo o comunque gioco ad altri giochi, ma quando apro Ryse, aumenta il rumore
La scheda è di 3 anni e il tecnico lo aggiustò qualche settimana fa gratuitamente, perché le ventole facevano attrito, ma comunque continuano ancora a fare rumore...il "guasto" era passato, ma dopo 3-4 giorni dopo aver portato il pc, è ritornato a fare rumore e quindi a fare attrito!