Ryse son of rome. Lo compro?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,006
Reazioni
3,607
Punteggio
193
Salve a tutti sono indeciso se prendere o meno Ryse. Dopo aver preso The evil within, AC Unity e far cry4 ottimizzati con i piedi non vorrei ritrovarmi sorprese.

Gira bene generalmente?
 
Sono disposto anche a rinunciare a qualche filtro ecc purché giri decentemente. Non in stile Farcry 4 che gira a 60fps ma stuttera in maniera assurda avvolte.
 
Salve a tutti sono indeciso se prendere o meno Ryse. Dopo aver preso The evil within, AC Unity e far cry4 ottimizzati con i piedi non vorrei ritrovarmi sorprese.

Gira bene generalmente?

Per girare bene, gira bene, io a dettagli massimi me lo sono goduto, molto ben fatto. Per l'acquisto dipende da quanto lo paghi... valuta l'acquisto di una key online, già Steam è abbastanza caro. La storia è decisamente troppo breve, e a mio avviso il multiplayer è carino, ma niente da far impazzire, stanca dopo un po'.
 
Giocato e finito recentemente, come ottimizzazione siamo ad altissimi livelli secondo me, vista la resa grafica e il frame rate offerto, ma è anche vero che è una sorta di binario, quindi non era molto difficile ottenere questo in tempi relativamente brevi.
La storia è di buon livello, e sostiene l'azione piacevolmente. Il gameplay tende al monotono necessariamente, visto che i combattimenti, bene o male, sono sempre uguali dall'inizio fin quasi alla fine. Poche sono le varianti, per me il focus è stata la storia e il livello di dettaglio. Dovessi dare un voto darei 7, una media tra comparto emozionale (8) e gameplay (6).
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top