DOMANDA RX580 si/no/forse ?

Pubblicità
Adesso fastidiosi ... in un case chiuso si vedono se sei al buio da dietro.
Già se hai il monitor acceso si perdono parecchio.

Al buio completo la luce blu però passa ma è un problema se hai necessita di tenere accesso il pc di notte mentre dormi.
Se cominci ad avere una finestra laterale o anche la grata delle ventole aperte auguri.
Io ho un silencio 452 che è tutto chiuso.

Ultima modifica:
Ragazzi questa cosa dei led non spegnibili è abbastanza grave, oppure ho capito male?

Se veramente sono i led sono così fastidiosi, a questo punto visti anche i prezzi non è meglio prendersi la RX 580 Nitro non special?

A me non danno nessun fastidio, ma visto che scheda audio e scheda madre hanno led dalla colorazione rossa, ho provato a cambiare il colore dei led della mia 580 per far diventare tutto rosso, ma si può cambiare solo quello della scritta sapphire. Le ventole sono col led blu e basta.
Per fortuna sono Genoano quindi pure Rosso e Blu sta bene :asd:

La Nitro+ liscia è ottima a 235 euro.
Ma come sempre ho detto se interessano tutti e 3 i giochi in bundle con la 590 conviene prenderla se la differenza di prezzo non è troppo ampia. Oggi è tornata a 280 euro quindi è già più ragionevole pensare di prenderla.
Se il gioco in più non interessa invece le differenze di prezzo attuali sono 45 euro con la 580 Nitro e 35 con la 580 Nitro SE.
Valutate

Io ho comprato da poco una rx 590 nitro + special edition e devo dire che va una cannonata tutto al max 60 fps fissi con tutti i giochi molto buona e le ventole sono silenziosi sui consumi siamo sui 175 watt e non 225 com'è dichiarato

Io ho comprato da poco una rx 590 nitro + special edition e devo dire che va una cannonata tutto al max 60 fps fissi con tutti i giochi molto buona e le ventole sono silenziosi sui consumi siamo sui 175 watt e non 225 com'è dichiarato

Prima o poi qualcuno farà una recensione seria che faccia capire quanto consuma realmente una scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro