Rx580 non funziona

Pubblicità

Lorenzo12333

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Stavo giocando e la scheda si è spenta. Ho dato un'occhiata, tutto sembrava essere in ordine.La luce si illumina ma non visualizzo nessun display e le ventole non girano.Tutto è in ottime condizioni, ventole, dissipatore di calore, ecc. Nessun danno visibile. (Non solo lo schermo è nero ma le prese USB non funziononano.
Aiutatemi perfavore

Il PC funziona ho provato ha usare una vecchia gtx 950 e funziona perfettamente
Ho un atlon 200 ge che tra poco cambierò con un ryzen 5, scheda madre a 320 pro MSI , PSU mars gaming 500w 16 GB di ram.
La scheda video si scalda la luce diventa bianca ma nello schermo non si vede nulla

allora prima cosa, l'alimentatore che hai è davvero pessimo è molto probabile che quello stia causando danni e ti abbia letteralmente rotto la VGA

Ma uso HDMI
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi non penso perché la scheda video lo provata nel PC di un mio amico che ha un buon alimentare e anche lì non funziona

Ultima modifica:
si mo è tardi se la scheda video si è rotta si è rotta e non funziona più da nessuna parte, ma l'alimentatore che hai è una cinesata assurda probabilmente il ripple va ai pazzi

All'interno è così la pasta termica mi sembra messa male

Allegati

• IMG_20201024_161302.webp
    IMG_20201024_161302.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_20201024_161246.webp
    IMG_20201024_161246.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 55
io con quella quantità di pasta faccio almeno 3 applicazioni
togli tutto e mettila nuova - meno, e possibilmente sul chip, non tutto intorno

Uhm ...se quell'alimentatore uccide le schede, prima di montare una nuova VGA sarebbe bene sostituirlo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Crimescene l.avra detto almeno tre volte di cambiare quel psu

E cmq un altro appunto da parte mia se vuoi cambiare CPU con un 3600 e ci penserei due volte prima di metterla su quella mobo nn ha manco i Vrm dissipati

Almeno una mobo decente con il chipset b450 è d obbligo

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Il PC funziona ho provato ha usare una vecchia gtx 950 e funziona perfettamente
Ho un atlon 200 ge che tra poco cambierò con un ryzen 5, scheda madre a 320 pro MSI , PSU mars gaming 500w 16 GB di ram.
La scheda video si scalda la luce diventa bianca ma nello schermo non si vede nulla
Non ci lamentiamo ragazzi se i pc non vanno e/o si rompono i componenti, dato che montate bombe cinesi al posto degli alimentatori

La bomba cinese ti ha fritto la scheda video, si ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro