DOMANDA RX580 8gb o GTX1060 6gb?

Pubblicità

Cap23

Nuovo Utente
Messaggi
113
Reazioni
7
Salve a tutti,
Sto impostando la build per il mio nuovo pc con CPU ryzen 5 1600 (o ryzen 7 1700) 16gb di RAM corsair dominator e asrock b350...
Sono indeciso sulla GPU...
Le rx580 sono introvabili e a prezzi esagerati mentre le 1060 da 6gb si trovano ma non so regolarmi sul prezzo.
Principalmente il pc sarà per gaming.
Cosa mi consigliate? Anche se devo spendere 20/30€ in più non m'importa, quello che conta è la qualità/durata
Grazie


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
una vale l'altra piu' o meno, io pero' prenderei una rx580 per il fatto che mi interessa il free sync inquanto i monitor per questa tecnologia costano meno della controparte nividia g-sync. poi bhe 2 giga di ram in piu' non fanno schifo.
 
una vale l'altra piu' o meno, io pero' prenderei una rx580 per il fatto che mi interessa il free sync inquanto i monitor per questa tecnologia costano meno della controparte nividia g-sync. poi bhe 2 giga di ram in piu' non fanno schifo.

Sono d'accordo con queste considerazioni ma quale è il vero valore di una rx580? Ci sono shop che la vendono a 260€ mentre su altri più conosciuti si trova a non meno di 310€....


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Salve a tutti,
Sto impostando la build per il mio nuovo pc con CPU ryzen 5 1600 (o ryzen 7 1700) 16gb di RAM corsair dominator e asrock b350...
Sono indeciso sulla GPU...
Le rx580 sono introvabili e a prezzi esagerati mentre le 1060 da 6gb si trovano ma non so regolarmi sul prezzo.
Principalmente il pc sarà per gaming.
Cosa mi consigliate? Anche se devo spendere 20/30€ in più non m'importa, quello che conta è la qualità/durata
Grazie


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
http://www.puntocomshop.it/kfa2/292...r5-retail-cod-60nrh7dvm6ek-4895150000000.html
Conviene cmq aspettare un 15 giorni che i prezzi calino.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top