DOMANDA Rx580 8gb gigabyte

Pubblicità
allora ùsata è una scheda che non vale più di 200 euro e sarebbe un prezzo davvero alto anche per una 580

Poi se trovi qualcuno che la compra a quel prezzo la scheda è tua e puoi venderla al prezzo che vuoi ma secondo me non la vendi

a me sembra un po assurdo che il prezzo delle schede usate deve valere il 100% in più del prezzo di lancio.
Capisco il periodo, ma se proprio ci vuoi guadagnare vendila al prezzo per cui l'hai comprata....
a 500/600 si trovano le 1660 ti o le 1080 (prezzo scalper)

come ti ho detto la scheda è tua e in teoria puoi venerla a quello che riesci a ricavarci

Io dubito che qualcuno la compra a 500 euro visto che per "minare" devi avere un ritorno e la 580 è una scheda che oggi produrrebbe al massimo 20 centesimi al giorno

A 200 vedo vendere 1050 e 560 poi faccia lui
Poi certo che a quella cifra la vende subito
Con grande gioia di chi la compra aggiungerei

Ne ho una che avevo tentato di vedere ancora due anni fa a 130€ ma tutti chiedevano sotto ai 100€
L'ho regalata a mio fratello piuttosto
Se dovessi venderla ora saprei che potrei a 400-500€
E ho una Vega 64 che viene acquistata anche a più soldi

A 200 vedo vendere 1050 e 560 poi faccia lui

il prezzo che vedi su internet non significa che sia il reale prezzo di vendita

Poi ripeto può venderla a quanto vuole devi poi vedere se riesci a venderla a quel prezzo, se ci riesce buon per lui (ma io ci credo poco)

Ma come no? Sto dicendo che vengono vendute non solo che le vedo in vendita
Ovvio che qui nel mercatino il prezzo di 200€ sarebbe già poco etico rispetto al valore di 130€ che aveva usata un paio di anni fa
Ma si aspetti poi che venga rivenduta al doppio da qualche furbetto ;)

Pubblicità
Pubblicità