DOMANDA RX480 o R9 390(x)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reloop

Nuovo Utente
57
3
Buongiorno popolo di tom's!
Sto per acquistare una nuova scheda video, ero indirizzato su una RX480 8gb, ma i prezzi sono ancora troppo alti.
Allo stesso prezzo ho trovato delle R9 390 (Gigabyte, MSI).
A questo punto mi conviene aspettare un calo di prezzo delle versioni custom della RX480, o acquistare una R9 390?
Questo sempre valutando il fatto che per almeno due anni non ho intenzione di cambiare scheda o fare crossfire.
Grazie in anticipo per tutti i consigli!
 

reloop

Nuovo Utente
57
3
Antec da 900w, anche troppo per quello che deve gestire!
Non so se è contro le regole, ma riesci a linkarmi gli shop?
 
H

Heradan

Ospite
Boh tipo questa
b**-****r - Scheda Video Amd Xfx RX 480 GTR 8GB
Comunque trovaprezzi è tuo amico
 
H

Heradan

Ospite
Tanti acquistano le xfx ultimamente , e sono buone schede , sembra che sia sapphire ad avere qualcosa di controproducente questa volta
 
  • Mi piace
Reazioni: reloop

reloop

Nuovo Utente
57
3
Ok! Aspetterò ancora qualche settimana per vedere se escono delle recensioni e poi procederò all'acquisto!
Grazie!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Tanti acquistano le xfx ultimamente , e sono buone schede , sembra che sia sapphire ad avere qualcosa di controproducente questa volta


Che cosa ha di controproducente Sapphire questa volta? Lo chiedo perchè non sono informato a riguardo.
 
I

il velo di Maya

Ospite
I possessori non sono contenti di temperature e rumorosità , almeno da quello che ho letto in giro per il web

Vale per la Sapphire RX 480 8gb custom oppure Sapphire RX 480 8gb Reference?

Per la Sapphire RX 480 4gb custom?

Per la sapphire RX 470 custom?
 

Merk

Nuovo Utente
35
2
Monitor
15 pollici
OS
Windows
Buongiorno popolo di tom's!
Sto per acquistare una nuova scheda video, ero indirizzato su una RX480 8gb, ma i prezzi sono ancora troppo alti.
Allo stesso prezzo ho trovato delle R9 390 (Gigabyte, MSI).
A questo punto mi conviene aspettare un calo di prezzo delle versioni custom della RX480, o acquistare una R9 390?
Questo sempre valutando il fatto che per almeno due anni non ho intenzione di cambiare scheda o fare crossfire.
Grazie in anticipo per tutti i consigli!

Per la Rx480 la trovi già su Taocomputer della Sapphire a 299 (289 se paghi con il bonifico). Anche io ero tentato dalla r9, però poi ho optato per una scheda "più recente" perché credo che sia un po' più "future proof". Poi ognuno fa le sue riflessioni :D
Appena mi arriverà la rx480 nitro+ vi dico se è così orrida
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili