tizzi717
Utente Attivo
- Reazioni
- 210
- Punteggio
- 72
Io non mi affiderei un gran che a dlls 3 che sì dà più frame ma introduce latenza e artefatti cose non da poco. Se giochi online è un suicidio. Io manterrei la calma e terrei 6950. Alla fine è solo un gioco che ti dà meno fps mica tutta la libreria. Tra l'altro noto dalle varie recensioni che è mal ottimizzato molti se ne lamentano anche con configurazioni sera aggiornate. Il bello è che nei loro requisiti consigliati hanno la rtx 2060 e rx 5700. Diciamo che il gioco si commenta da soloBuonasera a tutti, il titolo è abbastanza chiaro ma vi do un pò di contesto per capirci. Un mesetto fa ho avuto la fortuna di comprare una rx 6950 xt nuova a 550, una scheda indubbiamente interessante e che dalla sua ha delle buone performance, però con gli ultimi giochi usciti un pò più pesanti, esempio remnant 2, purtroppo con tanto di fsr e impostazioni ad alto a fatica rimane sui 60 max 70 e in particolari zone va anche sotto i 60, inoltre temperature e un pò di coil wine, almeno credo, non fanno bene alla mia psiche. Vedendo che i prezzi delle 4000 man mano si abbassano, stavo pensando di vendere questa e comprarmi una 4070 che spesso su amazon esteri la trovo sui 570/580 anche se usata, tra le due ho visto che lo scarto prestazionale è di un 10/15%, a favore della 6950, ma nei giochi nuovi, come quello citato prima, dlss 3 e frame generation permettono un raggiungimento anche di 90/100 fps. Perdonatemi se sono prolisso però era doveroso per farvi capire dove nasce questo mio pensiero di voler cambiare, quindi la domanda è: vale la pena vendersi una rx 6950 xt nuova di un mese per prendersi una 4070 usata(da amazon) al solo scopo di sfruttare le sue nuove tecnologie, essendo gli ultimi giochi particolarmente pesanti?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ultima modifica: