Rx 6900xt o rx 7800 xt?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Endergian196

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Discussioni/messaggi multipli
Salve, avrei una domanda, secondo voi considerando solo le prestazioni e non il prezzo è preferibile acquistare una rx 6900xt o una rx 7800 xt (in base ai test che sono stati fatti finora visto che è uscita da poco)?

Salve, avrei una domanda, secondo voi considerando solo le prestazioni e non il prezzo è preferibile acquistare una rx 6900xt o una rx 7800 xt (in base ai test che sono stati fatti finora visto che è uscita da poco)?
Rtx 4070, costa qualcosina in più ma ti porti a casa tecnologia avanzata.
Il raster nel 2023 non è più cosi fondamentale quando poi i giochi con ray tracing sono talmente belli da cambiare, spesso, anche l'esperienza di gioco. Inoltre dlss3 e ho detto tutto.

Rtx 4070, costa qualcosina in più ma ti porti a casa tecnologia avanzata.
Il raster nel 2023 non è più cosi fondamentale quando poi i giochi con ray tracing sono talmente belli da cambiare, spesso, anche l'esperienza di gioco. Inoltre dlss3 e ho detto tutto.
Senza prendere in considerazione nvidia, da abbinare a un ryzen 9 5900x devo valutare esclusivamente tra quelle due schede, inoltre una 4070 a meno di 680-700 euro non è facile da trovare quindi prendo in considerazione solo 6900 xt e 7800 xt, secondo voi qual è migliore?

Senza prendere in considerazione nvidia, da abbinare a un ryzen 9 5900x devo valutare esclusivamente tra quelle due schede, inoltre una 4070 a meno di 680-700 euro non è facile da trovare quindi prendo in considerazione solo 6900 xt e 7800 xt, secondo voi qual è migliore?
La trovi a 630 euro su amazon, comunque oltre ciò non posso aiutarti, non posso consigliare una gpu AMD, scusami, ti conviene aspettare qualche altro utente.

discussione già aperta QUi

si prega di continuare nella discussione già aperta, il multi-post è vietato da regolamento

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità