rx 6750 xt

Pubblicità

birorusso

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
salve: dovrei collegare in uscita dalla rx 6750 xt un cavo che vada dalla displayport ad un hdmi. ho provato diversi cavi, ma nulla. schermo nero (su diversi schermi). si potrebbe pensare che siano cavi che non funzionano, ma se provo lo stesso collegamento con una nvidia, il segnale è presente. avete soluzioni?
grazie

Temo manchi qualche passaggio. Puoi linkare il cavo? Il test, con gpu Nvidia, è stato fatto sullo stesso monitor (che monitor?)?

i cavi che ho provato sono 3 diversi (li uso in negozio normalmente per collegare i pc da controllare) i monitor sono un hp 27xi e l'altro un lg. ovviamente si. tolta una scheda video, messa l'altra. su una il display non funziona sull'altra si. c'è da chiedersi se la 6750 abbia qualche sconosciuto settaggio da impostare...

Il problema è solamente su dp-hdmi
se HDMI è perfetto perché vuoi usare DP-HDMI? al di là del fatto che in teoria dovrebbe funzionare intendo
o devi collegare 2 monitor e entrambi hanno solo HDMI e quindi ci sei costretto?
intanto proverei a vedere se per caso c'è un upgrade del firmware della scheda video e provvederei all'aggiornamento

so di più utenti che hanno risolto in modo strampalato: in pratica hanno scollegato tutti i cavi si dalla scheda video che dai monitor ed hanno anche staccato i cavi di alimentazione dalle prese di corente (sia monitor che PC), lasciandoli scollegati per circa 5 minuti, poi hanno ricollegato il tutto e pare che abbia funzionato

si, purtroppo devo collegare visore e monitor, tutti e due hdmi. forse, leggendo in giro, potrebbe essere valida l'idea della configurazione bios, ma devo fare qualche ricerca. alla fine, se mi conosco, cambierò monitor, faccio prima. grazie proverò anche il firmware della vga ( se esiste)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro