PotatoMancer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 1
Buongiorno a tutti.
Ho recentemente installato una 6750xt, e sto avendo una notevole quantità di problemi. Principalmente, ogni volta che la GPU viene messa sotto una moderata quantità di stress (che sia un qualunque stress test o un gioco più sul pesante, come ad esempio il menù di creazione del personaggio di BG3) o il PC si riavvia o va a schermo nero. Ho provato una serie di rimedi, tra cui:
-Aggiornare la BIOS;
-Resettare la BIOS;
-Disinstallare e reinstallare i driver con DDU in modalità provvisoria;
-Smontare e rimontare la GPU;
-Installato i chipset drivers più recenti;
E un altro paio di cose che ora mi sfuggono.
Per contesto, prima di questa avevo una Nvidia 970 e non ho mai avuto problemi del genere.
Il supporto AMD non è stato utile finora, qualcuno ha suggerimenti su cosa potrebbe essere?
La mia build consiste in:
-CPU: i5-7500 3.40 GHz 4 core;
-Mobo: ASUS Prime B250M-K;
-RAM: 12 GB DDR4;
-PSU: Technoware FreeSilent 650W;
-SSD: Samsung 970Evo Plus;
Grazie in anticipo a tutti.
Ho recentemente installato una 6750xt, e sto avendo una notevole quantità di problemi. Principalmente, ogni volta che la GPU viene messa sotto una moderata quantità di stress (che sia un qualunque stress test o un gioco più sul pesante, come ad esempio il menù di creazione del personaggio di BG3) o il PC si riavvia o va a schermo nero. Ho provato una serie di rimedi, tra cui:
-Aggiornare la BIOS;
-Resettare la BIOS;
-Disinstallare e reinstallare i driver con DDU in modalità provvisoria;
-Smontare e rimontare la GPU;
-Installato i chipset drivers più recenti;
E un altro paio di cose che ora mi sfuggono.
Per contesto, prima di questa avevo una Nvidia 970 e non ho mai avuto problemi del genere.
Il supporto AMD non è stato utile finora, qualcuno ha suggerimenti su cosa potrebbe essere?
La mia build consiste in:
-CPU: i5-7500 3.40 GHz 4 core;
-Mobo: ASUS Prime B250M-K;
-RAM: 12 GB DDR4;
-PSU: Technoware FreeSilent 650W;
-SSD: Samsung 970Evo Plus;
Grazie in anticipo a tutti.
Ultima modifica: