Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è male, ma forse, in pari fascia di prezzo (dico forse perché non so quanto l'hai pagata), si trovavano mainboard con circuiteria migliore... A livello di BIOS non so come siano messe invece, è da un po' che non assemblo o consiglio roba con mainboard ASRock su socket AMD.potresti spiegarmi perchè la mia scheda madre non è un granchè
non è la peggiore ma le asrok ultimamente fanno un poco acqua da tutte le parti, era melgio una MSI, poi i 7600 hanno avuto un problema di temerature molto grave proprio per colpa delle schede madripotresti spiegarmi perchè la mia scheda madre non è un granchè
io l'ho comprata a 179,94 € su Amazon.Non è male, ma forse, in pari fascia di prezzo (dico forse perché non so quanto l'hai pagata), si trovavano mainboard con circuiteria migliore... A livello di BIOS non so come siano messe invece, è da un po' che non assemblo o consiglio roba con mainboard ASRock su socket AMD.
il problema è interno dovresti aggiornare il bios all'uiltima versioneio l'ho comprata a 179,94 € su Amazon.
Non ho avuto nessun problema di temperature o altro
(momentaneamente ho il dissipatore stock tra l'altro)
ho già aggiornato il bios all'ultima versioneil problema è interno dovresti aggiornare il bios all'uiltima versione
Poi le temeprature dei nuovi ryzen non sono bassine raggiungono i 90 come nulla