rx 6750 xt

Pubblicità

frank_19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Devo comprare una rx 6750 xt, quale custom mi consigliate per le temperature? So che il modello xfx scalda troppo. Stavo pensando al modello sapphire pulse, che ne pensate?

potresti spiegarmi perchè la mia scheda madre non è un granchè
Non è male, ma forse, in pari fascia di prezzo (dico forse perché non so quanto l'hai pagata), si trovavano mainboard con circuiteria migliore... A livello di BIOS non so come siano messe invece, è da un po' che non assemblo o consiglio roba con mainboard ASRock su socket AMD.

potresti spiegarmi perchè la mia scheda madre non è un granchè
non è la peggiore ma le asrok ultimamente fanno un poco acqua da tutte le parti, era melgio una MSI, poi i 7600 hanno avuto un problema di temerature molto grave proprio per colpa delle schede madri

Poi il 7600 è un buon processore da gioco ma molto meno per un utilizzo generale avresti potuto risparmiare sulla build e poter pretendere una scheda video milgiore

Non è male, ma forse, in pari fascia di prezzo (dico forse perché non so quanto l'hai pagata), si trovavano mainboard con circuiteria migliore... A livello di BIOS non so come siano messe invece, è da un po' che non assemblo o consiglio roba con mainboard ASRock su socket AMD.
io l'ho comprata a 179,94 € su Amazon.
Non ho avuto nessun problema di temperature o altro
(momentaneamente ho il dissipatore stock tra l'altro)

Va bene il proforma di queste piattaforme è che sembrano in perenne beta, la buld comunque va bene ma io punterei su Nvidia se ti interessa giocare con RTX

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità