Rx 590 vs 1660 super

Pubblicità
il fatto 1 che alcuni giochi potrebbero mettere sotto stress il processore e non far lavorare bene la scheda video, che non andrà come dovrebbe

Questo rovina l'esperienza di gioco specie sul frametime, credo che la 1650s sia più adeguata per te ed è una scheda che comunque è ai livelli della 590, scalda meno, consuma meno e costa il giusto.

Ha anche la possibilità di fare streaming

L'importante é che riesca a farmi giocare a Horizon
Ho visto che ha dei requisiti non troppo esosi
il fatto 1 che alcuni giochi potrebbero mettere sotto stress il processore e non far lavorare bene la scheda video, che non andrà come dovrebbe

Questo rovina l'esperienza di gioco specie sul frametime, credo che la 1650s sia più adeguata per te ed è una scheda che comunque è ai livelli della 590, scalda meno, consuma meno e costa il giusto.

Ha anche la possibilità di fare streaming

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scusate, ma la discussione su Horzion zero dawn è stata chiusa e rimanda qua, secondo voi si puo' giocare con un I5 6500 e una R9 380 4 GB... o è arrivato il momento di cambiare scheda... grazie

Scusate, ma la discussione su Horzion zero dawn è stata chiusa e rimanda qua, secondo voi si puo' giocare con un I5 6500 e una R9 380 4 GB... o è arrivato il momento di cambiare scheda... grazie
Certo, ovviamente abbassando un po' la grafica e togliendo qualche filtro.

Al massimo avrò il processore che lavorerà a manetta ma non penso esploda, spero
Poi magari in un futuro prossimo cambierò il processore
Almeno ho già la 1660 super

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
devi tenere in conto lo stutter che ti capiterà di avere dei titoli AAA,io ho un i5 6600 e sono molto combattuto sul fatto di prendere una 1660s perchè mi fa da collo di bottiglia su quasi tutti i giochi cpu bound

devi tenere in conto lo stutter che ti capiterà di avere dei titoli AAA,io ho un i5 6600 e sono molto combattuto sul fatto di prendere una 1660s perchè mi fa da collo di bottiglia su quasi tutti i giochi cpu bound
il 6600 non è un brutto processore, anche per te se giochi in full hd @ 60 è meglio puntare sulla 1650S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro