DOMANDA rx 590 Pins

Pubblicità

Diuk96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti oggi ho ricevuto la mia rx 590 alimentata a 6 e 8 pin. Al momento dell assemblaggio peró mi sono accorto di avere solo 2 cavi pcie 2x6 dovrei cambiare un cavo o posso usare quelli che ho e semplicemente non attacare 2 pin ?

Salve a tutti oggi ho ricevuto la mia rx 590 alimentata a 6 e 8 pin. Al momento dell assemblaggio peró mi sono accorto di avere solo 2 cavi pcie 2x6 dovrei cambiare un cavo o posso usare quelli che ho e semplicemente non attacare 2 pin ?

Sera.
Se l' alimentatore è quello in firma allora hai i cavi pci-e 6/8 pin.

l'alimentatore é quello in firma ma il computer l'ho fatto assemblare e ce l'ho da qualche anno ormai ho solo cambiato la scheda video oggi dato che mi si é rotta la 780 ti e purtroppo non ho tenuto gli altri cavi pci-e quindi vorrei sapere se é un problema usare i 2 cavi pci-e 2x6 che ho sia nello slot da 8 pin che in quello da 6 o se ne devo compare uno nuovo

Ultima modifica:
l'alimentatore é quello in firma ma il computer l'ho fatto assemblare e ce l'ho da qualche anno ormai ho solo cambiato la scheda video oggi dato che mi si é rotta la 780 ti e pultroppo non ho tenuto gli altri cavi pci-e quind vorrei sapere se i é un problema usare i 2, 2x6 che ho sia nello slot da 8 pin che in quello da 6 o se ne devo compare uno nuovo

meglio optare per adattatore da 6 a 8 pin con 3/4€ che in qualsiasi negozio di informatica trovi senza restare col dubbio venga dissipata in modo errato, non dissipata etc

Ma perchè mai hai buttato quelli che avevi? Hai un ottimo alimentatore, che tra parentesi è della stessa fattura di un evga g3, uno dovrebbe conservarli i cavi che avanzano, sono buoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro