Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non dovevi toccare la risoluzione. Ma poi hai aggiornato i driver?Creato altro problema, resettato impostazioni monitor da monitor, e non vedo piu schermata computer .... ! Che zuppa ...
Potevi dirlo invece di ignorare la mia risposta alla tua richiesta di aiuto.Non ho aggiornato driver perché non so come fare con un mac
O smonto e la collego ad un windows o non saprei come fare
In genere i driver per la scheda video vengono scaricati con gli aggiornamenti.Potevi dirlo invece di ignorare la mia risposta alla tua richiesta di aiuto.
L'uso che descrivi è un idle per la gpu, quindi la temperatura non è normale: le ventole accelerano perché sta surriscaldandofide ho aperto chrome, posta elettronica, whattupp, e tg pro ... ventole a bomba e temperatura anche 79
Gli aggiornamenti driver s.v sono inclusi negli aggiornamenti.Mojave a quanto dice Apple dovrebbe supportare nativamente la RX580 (anche se hanno testato solo con la shappire, ma la tua sarebbe proprio quella), quindi i driver sono inclusi nel s.o., non c'è bisogno di installare nulla
L'uso che descrivi è un idle per la gpu, quindi la temperatura non è normale: le ventole accelerano perché sta surriscaldando
Dovresti verificare se hai qualche processo che sta usando la gpu (su windows avresti potuto usare HWinfo64 o il task manager, su OS X non ho idea di che programmi ci siano per farlo)
Su Chrome comunque dalle impostazioni disattiverei "Usa accelerazione hardware quando disponibile" che spesso da problemi con le gpu
Se non fosse un problema software potrebbe essere la scheda che ha bisogno di essere ripastata/pulita (è una scheda presa usata o già l'avevi?)
Nella tua firma veo che hai diversi pc, se ne hai uno con s.o. non Apple, hai provato a metterla su un'altro computer con s.o. diverso per vedere se si comporta alla stessa maniera?
Allora il primo passo che dovrai compiere per poter aggiornare i driver della tua scheda video è quello di cliccare sul pulsante a forma di mela collocato sulla barra dei menu di OS X in alto a sinistra, fatto ciò clicca sulla voce App Store.AGGIORNARE DRIVER SCHEDA VIDEO SU PC MAC
Eh sì, è la GPU però quelle temperature non dovrebbero portare le ventole a RPM troppo elevati. Potresti settare le ventole della GPU min. e max e controllare le temperature. Per rispondere alla tua domanda le gpu con tre ventole dissipano meglio il calore e sono più silenziose a pieno carico.Fatto test su sito wallpaper 8k scorrendo tra le foto e le ventole a reggime sostenuto sono quelle gpu, la temperatura massima raggiunta della oscillava tra 65-75
Poi o rimosso paratia laterale e pian piano si sono abbassate di rpm
Forse è tutto normale, sono io che ero abituato alla 5770 che emetteva pochissimo rumore anche in sforzo
Peccato non ci sia un'app per monitorare rpm delle ventole gpu
Non voglio immaginare le gpu con 3 ventole che rumore emettano sotto stress, e dovrò valutare bene l'acquisto della prossima gpu (rx 6600 xt o rx 6700 xt) che non sia troppo rumorosa
Se vuoi un lavoro fatto bene, sostituisci i pad termici, acquista quelli dell'artic, unico accorgimento lo spessore.Risolto ...
Smontata, era intasata di polvere, ho soffiato il tutto, e tanto che cero sostituito pasta termica .. ormai incrostata, con mx4 artic
Unica pecca i pad termici alcuni mezzi rotti..
Li ricompro sostituisco il tutto e rimetto pasta termica nuovamente
Temperature il picco massimo 53° da primo test al posto di 79° ...!
Impressionante come sporco e pasta termica scadente abbiano effetto negativo..
Grazie mille a tutti voi