Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo conosco come alimentatore è di sicuro un alimentatore economico così a occhio mi sa di condensatori un pochino al risparmioMa l alimentatore è da sostituire ?
Dici che è di piattaforma cwt come thermaltake rgb e masterwatt lite ?non lo conosco come alimentatore è di sicuro un alimentatore economico
ho visto un po' di alimentatori 500w massimo insomma per la 1650s, postresti consigliarmi uno sui 50 euro?Si ho controllato adesso e mi sa che anche questo lo possiamo mettere nella lista dei noti quindi da cambiare
A quanto pare la piattaforma è proprio quella
QUESTO sta sui 50 e va beneho visto un po' di alimentatori 500w massimo insomma per la 1650s, postresti consigliarmi uno sui 50 euro?
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
il be quite 400w bronze per Ryzen 5 3600 gtx 1650s e b450m s2h com'è? per capire anche se 400w bastano500w c'è il Bequiet sistem Power a 68€
O il taglio da 400w a 52
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ti bastanoil be quite 400w bronze per Ryzen 5 3600 gtx 1650s e b450m s2h com'è? per capire anche se 400w bastano
bastano 400w per quelle schedeil be quite 400w bronze per Ryzen 5 3600 gtx 1650s e b450m s2h com'è? per capire anche se 400w bastano
riprendo la discussione perché mi è venuto un dubbio, ora no ma forse in futuro potrei decidere di fare un leggero overclock, in questo caso mi basteranno comunque quei 400w?bastano 400w per quelle schede
Siriprendo la discussione perché mi è venuto un dubbio, ora no ma forse in futuro potrei decidere di fare un leggero overclock, in questo caso mi basteranno comunque quei 400w?
più o meno quanti watt consuma in più fare l'overclock?