salvatoreee1
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 40
Salve ragazzi, sono possessore di una rx570 8g da marzo del 2020, ci ho giocato un po' a tutto, giochi leggeri ma anche belli pesanti e non ho mai avuto particolari problemi, qualche giorno fa mentre giocavo ad hollow knight avevo dimenticato di inserire il v-sync per limitare gli FPS a 60, quindi sentivo il computer sforzarsi molto di più del previsto, (di solito su hollow knight e quasi come se fosse a riposo) invece questa volta sentivo il computer sforzarsi molto e surriscaldarsi tantissimo a causa del v-sync disattivato che ha fatto aumentare a dismisura gli FPS e quindi lo sforzo generale della GPU. Dopo una lunga sessione di gioco di circa 3 orette abbondanti ho incominciato a notare dei problemi come ad esempio un freeze totale del PC per alcuni secondi con poi lo schermo che oscurava tutto d'un tratto per qualche secondo con la scritta (nessun segnale video) per poi tornare alla normalità, riportando un segnale di AMD Radeon software che parlava di problemi di driver, ho provato addirittura a formattare il PC e reinstallare i driver completamente da zero ma il problema persiste ed è addirittura peggiorato, adesso capitano delle volte in cui avvengono degli artefatti video a schermo quando sposto il mouse. Che dite, e ora di cambiarla? Grazie per eventuali risposte.