WildAnimal89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 22
Yoshi ho ordinato una r9 380x della gigabyte, ti ringrazio oer tutto senza di te avrei speso soldi inutilmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti conveniva chiedere quale marca era migliore...Purtroppo la gigabyte su AMD non è granché. I migliori sono Sapphire, XFX e MSI.Yoshi ho ordinato una r9 380x della gigabyte, ti ringrazio oer tutto senza di te avrei speso soldi inutilmente
Farà bottleneck in molti giochi, con un A8 oltre una 370/460 non vaiDevo dire che per l' eta fa uno splendido lavoro, dici che il processore é abbastanza buono per una r9 380?
Esagerata... Annulla l'ordine, già la 380 è overpoweredYoshi ho ordinato una r9 380x della gigabyte, ti ringrazio oer tutto senza di te avrei speso soldi inutilmente
Come ti ho spiegato prima, fà un bottleneck assurdoPoi la r9 380 ha prestazioni migliori
Peggio ancora.Una 280x potrebbe otrebbe andare?
Dipende dalla cpu che andrai a comprare. Prima cambi la CPU e poi vediamo per bene in base a vari fattori quale GPU vada meglioSe sostituissi il processore quale dovrei prendere per delle schede video migliori