maxik
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 39
Buongiorno
marzo 2017 ho preso una MSI RX480 GamingX online. Dopo aver installato il driver piú recente ho riscontrato parecchi problemi in abbinazione al monitor BenQ XL2411T connesso via cavoDVI-D.
Leggendo in rete anche altre persone hanno questo problema, a volte anche con altri monitor 144hz e cavo DVI o DP
Problemi con driver attuale (o altri che contengono ReLive)
Leggendo in rete è stato consigliato da altri utenti di ritornare al ultimo driver senza ReLive - 16.11.5
Purtroppo non é una soluzione soddisfacente siccome manca la funzionalità ReLive che ho usato parecchie volte. e sicuramente mancano anche altri aggiornamenti e di quelli futuri per giochi nuovi non vorrei neanche pensare
AMD sa di questo problema ed è anche stato confermato, ma ad oggi il problema persiste.
https://community.amd.com/thread/209623
A dire il vero io mi sono scocciato e vorrei dare dietro la scheda video e prendermi un altra.
Ho già scritto al negozio ma devo attendere risposta.
Se mi viene negato un reso, come mi devo comportare?
Grazie per l'aiuto
- Appena cerco di impostare gli Hz del monitor su 144 ho lo schermo "snow screen", ovvero quello nero/bianco come le TV senza segnale antenna. Su 120hz tutto va di norma.
- A volte durante giochi con ALT+TAB vorrei cambiare sul desktop. Lo schermo resta nero e mi appare la scritta che dovrei usare il cavo DVI originale in dotazione del monitor (che è proprio quello che sto usando...)
- Appena dovrebbe caricare la partita di League of Legends ho il classico snow screen ma comunque sento che il gioco ha caricato siccome ho l'audio
Leggendo in rete è stato consigliato da altri utenti di ritornare al ultimo driver senza ReLive - 16.11.5
Purtroppo non é una soluzione soddisfacente siccome manca la funzionalità ReLive che ho usato parecchie volte. e sicuramente mancano anche altri aggiornamenti e di quelli futuri per giochi nuovi non vorrei neanche pensare
AMD sa di questo problema ed è anche stato confermato, ma ad oggi il problema persiste.
https://community.amd.com/thread/209623
A dire il vero io mi sono scocciato e vorrei dare dietro la scheda video e prendermi un altra.
Ho già scritto al negozio ma devo attendere risposta.
Se mi viene negato un reso, come mi devo comportare?
Grazie per l'aiuto