PROBLEMA Rx 480 G1 8gb oc & msi afterburner

Pubblicità
personalmente non ho provato, ma credo di si'... tutto funzionava prima dell'aggiornamento alla nuova versione
Ok, pensavo che prima non avessi provato e quindi non sapevi se funzionava oppure no.
A questo punto è di SICURO un problema driver.
quando pulisci i driver, utilizzi DDU in MODALITÀ PROVVISORIA cliccando su PULISCI E RIAVVIA?

si ovvio, ma sta volta e' proprio una rogna che deve risolvere la MSI... speriamo in una versione nuova aspetto un po' di giorni e se non ci sono novita' torno a driver precedenti... sto' pc in questi giorni ha una dura dura vita.. tra processore e scheda video lol

si ovvio, ma sta volta e' proprio una rogna che deve risolvere la MSI... speriamo in una versione nuova aspetto un po' di giorni e se non ci sono novita' torno a driver precedenti... sto' pc in questi giorni ha una dura dura vita.. tra processore e scheda video lol

Aaha si sono rogne cerca di avere pazienza

Ciao,
In alternativa a afterburner,
Prova sapphire trixx, dovrebbe essere compatibile anche con la tua gpu

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

lo sai che non ci avevo pensato? eppure prima della 480 avevo la r9 e lo usavo il programmino della sapphire... mo proviamo va'... aggiornamenti dopo cena ^^

Mi sa' che manco questo funziona...

Immagine.webp

Per far leggere i valori l'ho ri avviato 3/4 volte, e a quanto pare i settaggi di oc non vengono poi effettivamente applicati

Allora ho appena installato i driver 17.8.1 e Afterburner sembra funzionare... almeno legge le impostazioni della scheda video, nel pomeriggio provo effettivamente l'overclock

ab.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro