Centurione1981
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,167
- Punteggio
- 71
Salve, avevo occato la scheda con msi afterburner, arrivando a 1390 e 2200 al posto dei 1290 e 2000 stock, fino a ieri tutto normale, oggi formatto il pc e reinstallo i driver 17.7.2 e visto che il wattman dava problemi , questa volta non l'ho attivato, leggevo su un forum che se non accetti le condizioni del wattman dal pannello radeon appunto non viene attivato, installo afterburner ma trovo una sorpresina (screen qui sotto)
Anche dopo aver spuntato controllo del voltaggio ecc... questi non vengono letti , e se provo a modificare qualsiasi valore, questo non viene "preso" ma riporta i valori come nello screen.
Sara' un problema di questi nuovi driver?
Altra cosina, ho acquistato da amazon il dissipatore Accelero twin turbo II, ma non saprei se utilizzarlo visto che le temperature quando funzionava afterburner (quindi con 1390 e 2200 fino a ieri) su gta 5 non superavano i 64 gradi anche dopo 4/5 ore di gioco.
Anche dopo aver spuntato controllo del voltaggio ecc... questi non vengono letti , e se provo a modificare qualsiasi valore, questo non viene "preso" ma riporta i valori come nello screen.
Sara' un problema di questi nuovi driver?
Altra cosina, ho acquistato da amazon il dissipatore Accelero twin turbo II, ma non saprei se utilizzarlo visto che le temperature quando funzionava afterburner (quindi con 1390 e 2200 fino a ieri) su gta 5 non superavano i 64 gradi anche dopo 4/5 ore di gioco.