Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? Puoi spiegare? Perché montare un disco su Linux è semplicissimo con gnome disktipo per montare in automatico tutti gli hard disk presenti nel.pc
Quale tastierino? Ti riferisci al "bloc num"? Che desktop hai?ancora per avere il.tastierino attivo al riavvio ho dovuto modificare dei file di configurazione a mano...
Nel mio PC desktop ho 3 HD nvme: uno per il sistema operativo, uno da 2tb per i dati generici (musica, video, documenti ecc) e uno per astrofotografia.In che senso? Puoi spiegare? Perché montare un disco su Linux è semplicissimo con gnome disk
Quale tastierino? Ti riferisci al "bloc num"? Che desktop hai?
Puoi risolvere usando gnome disk o da yast (se non sbaglio c'è qualche GUI per il mount), ma gnome disk è molto semplice:Opensuse (KDE) all'avvio montava solo quello del sistema operativo, giustamente. Ma gli altri due dovevo montarli a mano, inserire la password ogni volta e inoltre il punto di montaggio cambiava ogni volta rendendo impossibile gestire la libreria del lettore musicale.
Strano, sempre funzionato su Fedora, tranne di qualche bug di pacchetto da parte di openSUSE.Riguardo il tastierino si, mi riferisco al blocknum. Normalmente si gestisce da KDE (nel portatile funzionava) ma nel desktop l'istruzione era bellamente ignorata e ho dovuto modificare a manina.