Runtime error...come posso risolvere?

Pubblicità

Assioma80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Appena tento di aprire una cartella in Documenti, mi compare una schermata con questa scritta:

Microsoft Visual C++ Runtime Library

Runtime error!
Programma:C/WINDOWS/explorer.exe
abnormal program termination

Si blocca tutto, scompare per un attimo il desktop e poi riappare,chiudendomi tutte le applicazioni...come posso risolvere? Non riesco ne ad accedere ne a cancellare questa cartella. La scansione con Avg, Ccleaner e Spyboi non hanno trovato nulla. Mi date una mano? Non so come fare. grazie

ti consiglio di eseguire un controllo del file system:

fai start->esegui

scrivi cmd nella finestrella (se hai vista usa la piccola barra di ricerca nello start scrivi e nella parte superiore dello start apparirà un unica icona di nome cmd fai click destro->esegui come amministratore)

nella finestra nera che appare scrivi
Codice:
chkdsk c: /f /r

*Zorginho* Ho fatto ciò che mi hai suggerito..ecco cosa mi compare:

Il file system .. di tipo NTFS
Impossibile bloccare l'unità corrente.
Impossibile eseguire Chkdsk. Il volume .. è in uso da un altro processo. Programmare il controllo di questo volume al riavvio successivo del sistema,

*Zorginho* Ho fatto ciò che mi hai suggerito..ecco cosa mi compare:

Il file system .. di tipo NTFS
Impossibile bloccare l'unità corrente.
Impossibile eseguire Chkdsk. Il volume .. è in uso da un altro processo. Programmare il controllo di questo volume al riavvio successivo del sistema,
ah si scusa mi ero dimenticato di questo particolare: rispondi si e riavvia il pc manualmente
al riavvio verrà effettuato il controllo non stopparlo

controllato il file system...mi dice che il volume è integro.
il problema iniziale però persiste....vorrei tanto evitare di formattare...

ciao per caso hai la tool bar di google installata? Se si prova a disinstallarla e riavvia il pc

se continui ad avere il problema scarica l'ultimo service pack rilasciato da microsoft

grazie mille per l'aiuto:) però si è risolto da solo. Sono riuscita a cancellare la cartella incriminata e sembra non si siano più problemi

grazie mille per l'aiuto:) però si è risolto da solo. Sono riuscita a cancellare la cartella incriminata e sembra non si siano più problemi

La cartella incriminata ? Scusa, quale ?

Io ho lo stesso problema, ma solo quando faccio una ricerca da XP SP3 su tutti i dischi di files / documenti che eseguo dal menu start.

Ti dico che a me non è servito installare gli ultimi drivers della Nvidia, ne installare il runtime del Visual C++.

Qualcuno ha qualche nuova idea ?
Grazie fin d'ora.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro