Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si chiama Mowes; da quanto ho capito è una specie di simulatore di server che fa partire apache e serve per un'app di realtà virtuale chiamata Simonastick. Fino all'altro ieri funzionava. Ora mi dà runtime error 481 immagine non validadi che app stiamo parlando?
Fatto, ma ancora niente. Mi dice anche immagine non validaDi solito questo errore dipende dal poco spazio sul disco che è stato assegnato alla cartella Temp. Non resta che eliminare i file che essa contiene, i più vecchi, e riprovare l'uso del software che ha determinato l'errore 481.
Trova la cartella Temp. Essa è in C, quindi in Windows. Lì apparirà tra le altre cartelle, Temp. Per arrivarci si può cliccare su Computer, (o risorse del computer, per i sistemi più vecchi), e andare avanti fino alla suddetta cartella. Lo stesso risultato, in caso di più utenti, si raggiunge selezionando sempre Computer dal tasto Avvio, poi C, quindi Utenti, si sceglie il nome dell'utente che sta operando, e il resto è uguale, ossia si apre la cartella Temp e cancelli il contenuto o solo quelli più vecchi che in quanto file temporanei non sono di solito necessari una volta conclusa la loro funzione.
Disinstalla completamente. Poi pulisci il registro con wise registry cleaner portable
https://portableapps.com/apps/utilities/wise-registry-cleaner-portable
cancellando tutte le voci in verde che ti escono fuori. Poi avvia pulizia disco come amministratore e seleziona tutte le voci che ti escono dall'analisi eliminando tutto. Successivamente reinstalla.
Ah quindi è un pacchetto completo. Prova a vedere se hai problemi di integrità del sistema operativo. Apri il prompt come amministratore e digita:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio.