PROBLEMA Rundll32.exe infetto?

Pubblicità

MartaBTS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti. Con una versione a 64 bit, regolare, di Win 7 pro a d un certo momento improvvisamente ho notato che il pc andava lentissimo ed il processo che occupava il 99% della CPU era il file in oggetto che però secondo taskmanager risiedeva in una directory diversa da System32 ovvero in ProgramData\Adob una volta cestinato il file al riavvio del PC nessun file rundll32 era in esecuzione pur esistendone uno nella directory Sitem32. Il sistema da cui io sto scrivendo questo post, un portatile con Win 7 64 Home, il processo tutte le volte che viene cessato, poi al riavvio del computer viene ricaricato ed il PC funziona benissimo, sul presunto infetto invece il file presente in %widows\system% non viene caricato all'avvio e gli avvisi di modulo non trovato si sprecano. Prima di cestinarlo, il Rundll32 presente nella directory Adob ad un scansione di AVAST free è risultato infetto. Cosa posso fare? senza dover formattare tutto e reinstallare Windows?
grazie

Grazie per essere l'unico che si è interessato:ok:. L'ho fatto. ho fatto girare malwarebytes come mi hai suggerito e in quella directory %Adob% ha trovato due *****ni e poi anche una chiave infetta nel registro. però rimosso il tutto, il modulo rundll32.exe seguita a non venir caricato all'avvio e non so a questo punto quali conseguenze possa avere sul sistema. Bho è normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro