rundll32.exe a tutto gas...come fermarla?

Pubblicità

Dr.Grano

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Dopo pochi secondi, meno di un minuto, di inattività, la ventola del pc parte a razzo, e tutte le volte, aprendo Task Manager, vedo che c' è una processo dell' utente rundll32.exe che poppa gran parte, se non tutta, la CPU.

Il processo si chiude da solo dopo 2-3 secondi che uso tastiera, mouse, o apro Task manager.

Non c' è altro malfunzionamento...ma non posso tenere il pc acceso, ed "inutilizzato"...se mi assento 2 minuti devo metterlo in standby, altrimenti la ventola tenta il decollo.

Chi mi sa dare un consiglio?

Grazie!

Dopo pochi secondi, meno di un minuto, di inattività, la ventola del pc parte a razzo, e tutte le volte, aprendo Task Manager, vedo che c' è una processo dell' utente rundll32.exe che poppa gran parte, se non tutta, la CPU.

Il processo si chiude da solo dopo 2-3 secondi che uso tastiera, mouse, o apro Task manager.

Non c' è altro malfunzionamento...ma non posso tenere il pc acceso, ed "inutilizzato"...se mi assento 2 minuti devo metterlo in standby, altrimenti la ventola tenta il decollo.

Chi mi sa dare un consiglio?

Grazie!

siediti sopra mentre lo usi così stà fermo... :asd:
scherzi a parte... bisogna fare una ricerca su questa .dll e cosa fa... xkè è una cosa strana.. sentiamo gli altri, intanto io cerco in giro! :ok:

rundll32 dovrebbe essere la dll relativa alla grafica, prova ad aggiornare i driver video.

rundll32.exe è un file di windows che viene chiamato in causa dal sistema quando serve mandare un esecuzione un file .dll

detto questo c'è evidentemente un file pincopallino.dll che è stato pianificato per l'esecuzione nei momenti di inattività del pc

prova a cancellare il contenuto della cartella tasks che normalmente si trova in c:\windows\

zorginho 6 un mito!

Ho cancellato roba di google update e desktopo, e ho notato un cambiamento...adesso ho tolto entrambi e non ho più problemi!

Grazie!!! Ti devo una birra!

Salve anche io ho questo problema (Rundll32.Exe 32) Processo host di Windows (Run32) dopo alcuni minuti dell'avvio del Pc su Task man....
noto che si prende il 50% della CPU e normale !! come posso risolvere il problema , per piacere un aiutino Grazie.
Eventualmente potete contattarmi anche in privato gmirabella2@alice.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro