Run-time error 53 allo spegnimento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ayami

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
ogni volta che spengo il pc mi salta fuori un piccolo popup con scritto sopra:
titolo - update
testo - run-time error 53, file non found

se non ricordo male mi è apparso dopo aver installato nero lite..

come si può togliere?

grazie.

Non specifica *quale* file non riesce a trovare? :boh:

ciaoo

purtroppo no...
sarebbe bello sapere che roba sarebbe sto "update"... neppure con hijackthis salta fuori... e neppure mettendo a posto il registro... :boh:

Prova a disinstallare nero e vedi se il problema è lui...

ho provato ma resta...
e sembra che adesso quando vado per spenerlo faccia il riavvio... mah...:skept:

dice: Risoluzione
Per risolvere questo problema, spostare la DLL nella cartella %SystemRoot%\System32.

se sapessi che dll mi manca... :rolleyes:

cmq mi basterebbe sapere chi richeide quella dll... il titolo del messaggio dice "update"... ma che programma è? :boh:

ho appena fatto lo scan completo con avira - antivir pro. nessun file sospetto anche perchè ho da poco formattato...

per il riavvio invece era colpa di un file del firewall della mobo asus - chip nvidia (ma ste asus e nvidia dovevano essere le migliori? ma mi sa che hanno solo problemi... niente di grave però scocciano...)

cmq tornando al problema principale error 53... mi salta fuori solo quando vado per spegnerlo... però non c'entra nulla con il file del firewall perchè me lo fa anche in un altro pc che ha un'altra mobo... ma che avevo installato nero lite... credo sia l'update di nero lite... ma più di disinstallarlo e pulire il registro... che si può fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro