Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti
Stavo pensando di prendere un Raptor da 150 Gb come disco per il SO (invece di un sistema RAID 0) però mi è sorto questo dubbio. I raptor sono molto rumorosi? grazie
Guarda attualmente il mio case è un Cooler Master 534 ma lo sto per cambiare e devo ancora decidere tra:
1) Antec 900
2) Antec p182
3) Cooler Master RC 690
Stavo valutando anche i Lian Li ma sono troppo costosi per quelo che offrono. Quale tra questi mi garantirebbe una maggiore silenziosità per gli HD? credo il p182 che ha i supporti in silicone vero? grazie
L' unica incertezza che ho sul case Antec p182 è che non riesco a trovare la versione SE (quella tutta a specchio). Inoltre c'è il problema dell' alimentatore. Il mio NON è modulare. PErtanto so che ci sono dei problemi con la disposizione dei cavi e inoltre si perdere la ventola posta proprio davanti all' alimentatore perchè sarebbe zeppa di cavi. Inoltreq questo case ha un sistema di raffreddamento per la VGA? la ventola degli HD superiori andrebbe a ventilare la zona VGA? grazie