NDO98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve, ho acquistato da pochissimo un nuovo notebook, l'MSI Modern 15 A11M. Mi sembra che le ventole del sistema di raffreddamento siano abbastanza rumorose e sempre attive. La loro velocità è sempre costante, a parte rarissimi casi in cui metto un po' sotto sforzo il PC. Il problema è che anche se non faccio niente queste continuano a girare ad una velocità che crea un certo fruscio di fondo sempre presente. Mi chiedevo quindi se fosse un comportamento normale o se, in caso di inattività o di uso leggero del PC, le ventole dovrebbero essere più silenziose. Inoltre ho notato che l'impostazione "Silent", all'interno del software "MSI Center for Business & Productivity", non ha alcun effetto sulla rumorosità delle ventole, mentre l'unica impostazione che riesce a diminuirne parecchio la rumorosità è la "Super Battery".
Mi rivolgo quindi ai più esperti per avere un riscontro, perché in caso si trattasse di un difetto potrei restituire il notebook.
Mi rivolgo quindi ai più esperti per avere un riscontro, perché in caso si trattasse di un difetto potrei restituire il notebook.