Rumorosità e sensori Temperatura Albatron 6600GT

Pubblicità
Ho scaricato l'ultima versione di smartdoctor, ma all'avvio mi dice....Can't find graphics card information

Sinceramente neanche io con riva tuner vedo le temperature, Lorynz bisogna attivare qualcosa per vederle ?? Alla voce Hardware monitor posso monitorare di tutto ma non le temperature...

Newman ha detto:
Ho scaricato l'ultima versione di smartdoctor, ma all'avvio mi dice....Can't find graphics card information

Forse non è compatibile !! io oltre al programma devo installare dei driver gli Asus enhanced driver ...che mi permettono il riconoscimento della scheda !!

Se hai messenger te li posso mandare se vuoi fare una prova !!

Ultima modifica:
Delgado ha detto:
Sinceramente neanche io con riva tuner vedo le temperature, Lorynz bisogna attivare qualcosa per vederle ?? Alla voce Hardware monitor posso monitorare di tutto ma non le temperature...

che dire, a me le vede e funziona proprio bene.......

Whow !! Hai dovuto fare tutto quel macello per leggere le temperature !! Incredibile, che gli costava alla Albatron Attivare i sensori... :toccato: !!
Cmq Ben Fatto !! :luxhello:

io ho dovuto fare lo stesso per la mia sparkle circa 1 mese fa :( dico per quale motivo non li attivano da subito i sensori :( bha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro