Rumori strani provenienti da XFX pro 550

Pubblicità
Mi infilo in questa discussione perché anche a me si è presentato lo stesso problema...mannaggia...nemmeno un mese di vita :cry:
Il mio è un ticchettìo simile a quel video, ma molto più rumoroso e persistente. Suppongo che la ventola del psu tocchi qualcosa all'interno perché l'ho smontato dal case e non c'era niente fuori posto. Bel pacco.

Lo avevo comprato su Amazon, era ancora in garanzia ma non potevano cambiarlo, quindi me lo hanno rimborsato e ho acquistato un Corsair TX 550 M.

Lo devi cambiare.

Lo avevo comprato su Amazon, era ancora in garanzia ma non potevano cambiarlo, quindi me lo hanno rimborsato e ho acquistato un Corsair TX 550 M.

Lo devi cambiare.
Immaginavo...ed è molto fastidioso...molto...mi vedo costretto a fare l'rma con questo e tenerlo di scorta mentre ne acquisterò un altro da usare stabilmente! (mannaggia a me che non ho acquistato subito un seasonic :suicidio:)

Immaginavo...ed è molto fastidioso...molto...mi vedo costretto a fare l'rma con questo e tenerlo di scorta mentre ne acquisterò un altro da usare stabilmente! (mannaggia a me che non ho acquistato subito un seasonic :suicidio:)
Benevenuti nel club...
Purtroppo è un Seasonic, tanto che anche alcuni Seasonic uguali hanno avuto questo problema (intendiamoci un numero quasi inesistente rispetto agli XFX, forse è più statistica)...Magari Seasonic ha rifilato a XFX quella partita (enorme perchè è un problema conosciuto a livello mondiale)...Io stesso dopo 1 anno di vita ho avuto il problema, dopo un mese un noto eshop romano me l'ha sostituito con un altro (io comunque avevo già cambiato alimentatore sapendo del problema) che ho regalato ad un mio amico che ora ha il pc che ticchetta...Il problema grave, con tutti gli alimentatori che ci sono in giro, è che vengono ancora straconsigliati.

Il problema grave, con tutti gli alimentatori che ci sono in giro, è che vengono ancora straconsigliati.
Gravissimo direi!!! :grrrr: Difatti andrò di seasonic, appena avrò disponibilità di cash, e una volta tornato dall'assistenza l'xfx lo terrò come psu di scorta/emergenza/varie lol :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro