rumori strani dell' hard disk

Pubblicità

frusciante

Utente Attivo
Messaggi
368
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti ho un problema con il mio hitachi hdt725516dla80 ogni tanto capita che faccia uno strano rumore e si fermi..sn convinto di questo perchè basta che do un colpetto al case per sentire una spece di rumore simile ad un sibilo e sentirlo che riparte.... secondo voi è andato?? ho visto che ci sono dei tool appositi all'interno di questo forum però nn li ho mai usati e nn saprei a cm usarli(io di solito le immagini le uso per i giochi..eh eh) mi dareste qualke consiglio..magari anke qualke programma utile x hrd disk e facile da usare..
 
Per sicurezza fatti una bella copia dei dati più importanti e spera che tenga ancora per un po'.
Prova a controllare che i cavi (soprattutto quello dell'alimentazione) siano collegati bene, al massimo toglili e soffia un po' per togliere la polvere che può essersi formata.
Il pc si blocca ogni tanto?
 
Gigi91430 ha detto:
Per sicurezza fatti una bella copia dei dati più importanti e spera che tenga ancora per un po'.
Prova a controllare che i cavi (soprattutto quello dell'alimentazione) siano collegati bene, al massimo toglili e soffia un po' per togliere la polvere che può essersi formata.
Il pc si blocca ogni tanto?

si blocca di rado magari mentre sto giocando...poi dopo un pò riparte....nn ho detto che è quasi pieno può dipendere anche da quello? cmq spero proprio di nn doverlo buttare
 
Se ti si blocca ogni tanto, magari nei momenti di caricamento, allora l'hard disk sta iniziando a morire...
Credo che il cestino lo chiamerà presto..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top