XiMo.M
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marca e modello della ventola?
Davanti immagino che non abbia sticker, corretto?
Ma se dai una spruzzata di wd40 direttamente sul cuscinetto senza smontare nulla sfruttando solo il piccolo tubicino rosso presente appunto sulla bomboletta di wd40?
Vai tranquillo, anche se ci va a finire il wd40 non fa nulla perché non conduce l' elettricità.Potrei provare, non ha effetti sui componenti elettronici giusto? Perché essendo molto stretto lo spazio quasi di sicuro un po di WD40 andrà sui componenti elettronici della ventola.
Vai tranquillo, anche se ci va a finire il wd40 non fa nulla perché non conduce l' elettricità.
Va bene, tienici aggiornati ?Grazie mille poi provo
Va bene, tienici aggiornati![]()
.In teoria serve a non far giocare su e giù la ventola..Certo, unica cosa che non capisco è come levando quel semplice magnete minuscolo diventi molto piú silenzioso, adesso solamente ogni tanto riparte a fare un po di “cigolio” se cosi si può definire, però se ci tiro una botta leggera sopra al case, dove è posizionata la ventola, smette nuovamente di fare rumore.
Sai a cosa serve quel magnete?
Se ce lo hanno messo penso serva a qualcosa.
In teoria serve a non far giocare su e giù la ventola..
Se ci fai caso se tiri la ventola verso l'interno e l'esterno fa su e giù, ecco senza quel magnete adesso sicuramente è più facile che fa questo gioco mentre la ventola è in funzione.
Sisi dai la spruzzata di wd40, rimetti il magnete e vedi se il rumore si è tolto.Ok ho capito, allora mi consigli di rimetterlo dopo una bella spruzzata di wd40? Oppure la lascio così? Tanto essendo posizionata sul top del case penso tenda sempre a stare già di suo giu senza oscillare come potrebbe fare in front magari. Secondo me.