Rumore ventola di raffreddamento

Pubblicità

Ioei83

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
avete qualche consiglio da darmi per risolvere questo problema?
E'una ps4 primo modello, ultimamente con gran turismo ed FC24 sembra voglia decollare.
 
Andrebbe smontata pulita e cambiata la pasta termica. Se non hai le mani in pasta fallo fare da qualcuno che tanti rovinano la PS4 a casa.
 
Io dovrei fare un lavoro simile sulla PS4 PRO. Mi hanno chiesto 40 euro per pulirla, mi auguro non solo superficialmente come vedo in certi video e 50 euro se necessita di nuova pasta termica. Mi sembra tanto, voi che dite? È una operazione lunga da fare? Grazie.
 
Io dovrei fare un lavoro simile sulla PS4 PRO. Mi hanno chiesto 40 euro per pulirla, mi auguro non solo superficialmente come vedo in certi video e 50 euro se necessita di nuova pasta termica. Mi sembra tanto, voi che dite? È una operazione lunga da fare? Grazie.

Non è la pasta termica da 5 10 euro il problema.

Semplicemente smontarla è un inferno. Letteralmente hanno fatto in modo che appena ci provi si spacca qualche connettore. Abbiamo troppi casi pure qua sul forum di gente che ha fatto danni.

Serve tempo pazienza e seguire rigide procedure. Altrimenti per magia qualche connettore si rompe e ti ritrovi a comprare connettori, saldare cose ecc. Se non lo sai fare finisci per pagare il doppio di quei 40 50 euro a uno che sa farlo. Diventa controproducente visto quanto costa una usata.

Per me 40 50 euro sono onesti. Ho fatto danni pure io sulla PS4 liscia, nonostante abbia le mani in pasta su queste cose.

La pulizia in genere consiste nel pulirla dalla polvere, pulire il dissipatore intasato e la vento come tutta la carcassa ed il cambio pasta termica. Quest'ultima è l'ultimo problema.
 
Che dire! 50 euro spesi bene. Ripulita e pasta termica sostituita. Non ho foto del prima/dopo però non è mai stata così silenziosa. Consiglio l'intervento.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top