riccarock
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,080
- Punteggio
- 168
Ciao a tutti da una settimana ho uno strano rumore di una ventola che parte a canna per qualche secondo e poi si ferma e lo fa sistematicamente anche in idle
Ho monitorato con Aida e un programma simile ma gli rpm della ventola ant e post sono sempre uguali le ventole GPU sono ferme le ventole superiori sono collegate fra di loro da un Molex
L unica che mi è rimasta è la ventola della psu un Evga 550B3 ma xchè fa così anche con carico minimo?
prima nn lo faceva sono praticamente sicuro che sia quella xchè le ventole superiori quando si è verificato il rumore nn vibrava il case nella parte superiore
Forse è un avvertimento che si sta per rompere?
O mi sto preoccupando inutilmente e lo deve fare?
Che ne pensate?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ho monitorato con Aida e un programma simile ma gli rpm della ventola ant e post sono sempre uguali le ventole GPU sono ferme le ventole superiori sono collegate fra di loro da un Molex
L unica che mi è rimasta è la ventola della psu un Evga 550B3 ma xchè fa così anche con carico minimo?
prima nn lo faceva sono praticamente sicuro che sia quella xchè le ventole superiori quando si è verificato il rumore nn vibrava il case nella parte superiore
Forse è un avvertimento che si sta per rompere?
O mi sto preoccupando inutilmente e lo deve fare?
Che ne pensate?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: