PROBLEMA Rumore ventola Alimentatore eccessivo

Pubblicità
@Garth...che ventola mi consiglieresti??

Come detto nel post precedente, non me ne intendo di ventole sinceramente. So che tra le migliori ci sono le noctua. Per quanto riguarda il modello non saprei, mi spiace.

Nella sezione raffreddamento, se non ti rispondono, ricorda che hai un "up" al giorno per riportare su la discussione. Basta attendere, vedrai che qualcuno ti risponde ;)

OPS...Sono dalla versione mobile e non appariva la citazione, chedo scusa :cav:

Ultima modifica:
Io? Sono la persona più scongliata a cui chiederlo , utilizzo ventole nilox da 120mm nel case e ho un case lc power , quindi questo potrebbe dire molto a molta gente comunque , la compatibilità è rilegata alle dimensioni poi la qualità la scegli tu se è una normale 120x120x20 mm puoi mettere una cooler master o una noctua se vuoi che sia super silenziosa se no se ti accontenti di una ventola anche "normale" da 1€ fai tu , io le nilox le ho pagate 1,50€ a pezzo , ne ho prese 7 e l'ho pagate quanto una ventola sola :asd: se no ci metti una ventola da 10€ tipo Enermax/CoolerMaster/Noctua

Grazie lo stesso ragazzi!! Ho aperto un'altra discussione in "Raffreddamento", per farmi consigliare ventola e metodi..!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro