Rumore Tipo Di Interferenza Nelle Mie Krk Rp5

Pubblicità
non molto,ma è attaccato a quello dei monitor e dei led usb
io comunque ho un philips mcm166( se mi ricordo bene)asus h110m-k,alimentatore tremendo che cambio(ho già quello nuovo)

Sono prove... in realtà visto che la tua scheda madre ha un'uscita ottica l'ideale sarebbe di mettere un ampli con entrata ottica e bypassare la zona audio della scheda madre.

Comunque prima di passare a soluzioni drastiche sciogli la matassa di fili che hai dietro al PC e utilizza cavi con ferriti di filtraggio sia per l'usb che per il monitor e vedi se migliora qualcosa

Il tuo problema è diverso. La risposta di prima si riferiva alla situazione di @Mylo

Il tuo hardware è un pò limitato trattandosi di una soluzione micro ATX ma cerchiamo di capire il problema. I cavi utilizzati influiscono sulla qualità dei collegamenti. La schermatura delle casse è un altro dei fattori. Che casse hai?

Parlavi di un sistema con ricezione radio.. di che si tratta?

La banda di ricezione FM dà problemi di solito. Ma bisognerebbe sapere che stereo hai

Nel senso è un compatto con tutto integrato oppure un impianto a componenti discreti?

è un 2.0 niente di speciale ha un centralino compatto e basta
come disattivo la ricezione?schermo il cavo?

Comincia col togliere l'antenna a filo. La connessione come la fai allo stereo con cavo jack verde da una parte e doppio connettore RCA rosso e bianco dall'altra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro