Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
non molto,ma è attaccato a quello dei monitor e dei led usb
io comunque ho un philips mcm166( se mi ricordo bene)asus h110m-k,alimentatore tremendo che cambio(ho già quello nuovo)
Sono prove... in realtà visto che la tua scheda madre ha un'uscita ottica l'ideale sarebbe di mettere un ampli con entrata ottica e bypassare la zona audio della scheda madre.
Comunque prima di passare a soluzioni drastiche sciogli la matassa di fili che hai dietro al PC e utilizza cavi con ferriti di filtraggio sia per l'usb che per il monitor e vedi se migliora qualcosa
Il tuo hardware è un pò limitato trattandosi di una soluzione micro ATX ma cerchiamo di capire il problema. I cavi utilizzati influiscono sulla qualità dei collegamenti. La schermatura delle casse è un altro dei fattori. Che casse hai?
Comincia col togliere l'antenna a filo. La connessione come la fai allo stereo con cavo jack verde da una parte e doppio connettore RCA rosso e bianco dall'altra?