Rumore Tipo Di Interferenza Nelle Mie Krk Rp5

Pubblicità

Mylo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno,
ho da poco acquistato le KRK rp5 e da quando le uso fanno un rumore tipo di interferenza. Quando sposto il mouse il rumore aumenta diventando davvero fastidioso. Come posso fare per far cessare questo rumore?
Ringrazio in anticipo.
Saluti, e buon Natale!

Dubito che dipenda dalle casse. Suppongo che se stacchi il jack audio mentre fa il ronzio smette vero?

se hai un impianto con ricezione radio è quello,ho questo problema pure io
se uso il telefono si alza

Penso che lui si riferisca ad un uso da PC delle casse vero? Non penso abbia impianto audio collegato ecc..

Con un PC il problema può essere di varia origine. Da uno scarso filtraggio dell'alimentatore sulla linea a corrente alternata alla propagazione del clock via EMI nelle linee audio.

Comincia semplicemente col girare la spina nella presa di corrente del cavo che va all'alimentazione del PC e vedi se migliora.

Con un PC il problema può essere di varia origine. Da uno scarso filtraggio dell'alimentatore sulla linea a corrente alternata alla propagazione del clock via EMI nelle linee audio.
Io le casse le ho collegate a una ciabatta da 6 prese in cui ci sono collegati anche il PC, il monitor e una lampada. Dovrei collegarle da sole a una presa a muro?

Allora... anche la lampada può essere fonte di ronzio specie se con lampada fluorescente a risparmio energetico. E dobbiamo andare per esclusione. Andiamo a step. Isoliamo le alimentazioni partendo dalle spine. Le tue casse funzionano anche come passive o no?

Allora... anche la lampada può essere fonte di ronzio specie se con lampada fluorescente a risparmio energetico. E dobbiamo andare per esclusione. Andiamo a step. Isoliamo le alimentazioni partendo dalle spine. Le tue casse funzionano anche come passive o no?
La lampada é alogena. E no le mie casse solo da attive

Allontanadole dal case del PC e dal monitor la situazione migliora o rimane la stessa?

Che sistema hai? In particolare alimentatore e scheda madre

Hai hardware di prim'ordine. Ci deve essere una causa diversa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro