George Jung
Utente Attivo
- Reazioni
- 60
- Punteggio
- 41
hai provato a fare "toc toc" sulla tua testa per vedere se risponde qualcuno?
Oddio! :lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai provato a fare "toc toc" sulla tua testa per vedere se risponde qualcuno?
Questo è il Line Calibration etc:
http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/98819-load-line-calibration.html & C.
Per quanto riguardal il fatidico "tic" o "toc" resto della mia opinione
Per cui hai risolto?
a che livello l hai messa?su extreme?
non mi stupirebbe.la llc è gestita dai vrm della scheda madre,quindi il loro intervento continuo e più decisivo potrebbe far generare questi suoni.
se metti il vcore su auto e la llc attiva su 3 lo senti?
Scusate se riuppo questa vecchia conversazione ma sto girando il web da tempo e forse solo ora ho trovato lo stesso problema. Liberato87 per caso la scheda madre in questione è una asrock? Anche io sento questo strano ticchettio e sicuramente non è provocato dall'hard disk e nemmeno dall'alimentatore.. Lo avverto principalmente dopo pochi minuti dall'accensione del pc e qualche volte si può risentire in giornata. Solitamente quando capita poi viene accompagnato da 2-3 tik. Leggendo il thread ho visto che parlate di voltaggi e forse il fatto di aver cloccato le ram potrebbe spiegare anche questo tik. Al momento non posso provarlo perchè se riavvio il pc ora sicuramente non si ripresenta e devo aspettare domani... Nel frattempo puoi confermarmi di quale scheda madre eri o sei in possesso? Grazie