Rhoken
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 45
Ciao a tutti, è da ieri mattina che si è presentato all'improvviso questo fastidioso e specie di ronzio proveniente dal case (link alla registrazione, e scusate se non si sente benissimo ma ho dovuto usare il telefono per la registrazione però nei primi 2-3 secondi si sente bene il ronzio) https://dl.dropboxusercontent.com/c...ThrWZwhnGSzgf8sTanvaxrJ7C5AdlZboOuDl69tS/file. E se provo a fare pressione con la mano sul lato superiore smette di fare quel ronzio e se la lascio ricomincia a farlo, poi lo fa per 3-5 minuti smette, dopo 30 minuti lo fa di nuovo e mi tocca dare dei leggeri pugni sul lato superiore per farlo smettere per anche ore. All'inizio ho pensato che fosse l'hard disk o qualche ventola, e infatti ho aperto il case (quando l'ho aperto il ronzio è svanito) e vicino all'hard disk nessun rumore strano, ho provato a staccare le ventole del case una ad una ma non sono neanche loro. Quindi mi sono accorto che l'altra paratia del case non era chiusa bene, ho rimesso più dentro i cavi e l'ho chiuso bene. Dopo un'ora è ritornato il ronzio. E ora non so più che fare. Potrebbero essere vibrazioni?
Ultima modifica: