XDenny
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 34
Salve, da qualche giorno, il mio Logitech G29 ha iniziato a emettere dei strani rumori mentre sterzo col force feedback, prima di allora non ho avuto nessun rumore di questo tipo, quindi non penso sia normale, e soprattutto mi da fastidio anche per il fatto che sterzandolo sento con le mani qualcosa che non va.
La settimana scorsa (il problema non era presente), ho smontato il volante e l'ho lubrificata con del silicone spray secco, sui motori del ffb, e una parte dell'ingranaggio principale, ho usato il silicone spray perché leggendo su altri forum, sconsigliavano l'utilizzo del wd40 pk danneggiava le plastiche e consigliavano grasso di silicone, quindi spero non sia questo la causa.
Lascio un video dove si sente il rumore:
Cerco soluzione al problema, e capire se è un danno permanente o meno.
Ringrazio in anticipo a chi risponde.
La settimana scorsa (il problema non era presente), ho smontato il volante e l'ho lubrificata con del silicone spray secco, sui motori del ffb, e una parte dell'ingranaggio principale, ho usato il silicone spray perché leggendo su altri forum, sconsigliavano l'utilizzo del wd40 pk danneggiava le plastiche e consigliavano grasso di silicone, quindi spero non sia questo la causa.
Lascio un video dove si sente il rumore:
Cerco soluzione al problema, e capire se è un danno permanente o meno.
Ringrazio in anticipo a chi risponde.