Rumore (scoppiettio) Casse Logitech Z333 80 W

Pubblicità

Gianluca Di Vilio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti amici, è da un Paio di giorni Che sto avendo Problemi alle casse, si sentono dei piccoli scoppiettii Dagli artopalanti di Destra e Sinistra e ho notato Che il led di accensione, che sta Sulla manopola del regola volume rimane acceso, quando spengo le casse. Per spegnere il led devo solo togliere la corrente.
ps : lo scoppiettio ho notato che si sente da quando ho cambiato la ciabatta, invece il led da molto tempo prima.
Come posso risolvere? ringrazio per l'attenzione

Salve a tutti amici, è da un Paio di giorni Che sto avendo Problemi alle casse, si sentono dei piccoli scoppiettii Dagli artopalanti di Destra e Sinistra e ho notato Che il led di accensione, che sta Sulla manopola del regola volume rimane acceso, quando spengo le casse. Per spegnere il led devo solo togliere la corrente.
ps : lo scoppiettio ho notato che si sente da quando ho cambiato la ciabatta, invece il led da molto tempo prima.
Come posso risolvere? ringrazio per l'attenzione
prova ad eliminare la ciabatta che hai inserito da poco

Il led sulla base dove c'è la manopola del volume dovrebbe spegnersi subito dopo altrimenti significa che il circuito di alimentazione è ancora sotto tensione. Come fai lo spegnimento? C'è un interruttore fisico o è la manopola che girandola tutta in senso antiorario ha l'interruttore a fine corsa?

Gli scoppietti sembrerebbero indicare inoltre un falso contatto sull'alimentazione. Hai provato a vedere se esssi si manifestano muovendo la spina o i fili del comando delle casse? Spesso sulle ciabatte, specie quelle cinesi, la spina entra male avendo il contatto solo nella parte terminale dello spinotto ed essendo rivestito di plastica con spessore minore verso il corpo della spina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro