Watashi
Utente Attivo
- Reazioni
- 185
- Punteggio
- 59
ragazzi da stamattina ho notato che la mia scheda video fa un rumorino (ogni tanto) simile a quello dell'HDD quando legge o scrive qualcosa, un rumore quasi impercettibile ma che ho constatato provenire dalla scheda video
ho aperto il case e quando faceva il rumore ho solo sfiorato (letteralmente sfiorato) la scheda video e questa ha smesso di produrre quel rumorino
dopo un oretta è riapparso, aperto case, sfiorata scheda e finish...
lo sta facendo anche ora, addirittura se ora tocco il case col dito, la paratia laterale appoggio il dito e smette il rumore...
c'è da preoccuparsi? cioè mi sto letteralmente cagando addosso dalla paura
---------- Post added at 01:13 ---------- Previous post was at 01:12 ----------
che la scheda video stia leggendo e scrivendo... eppure l'HDD per storage è fermo... giuro sto perdendo la testa per capire cos'è...
ho aperto il case e quando faceva il rumore ho solo sfiorato (letteralmente sfiorato) la scheda video e questa ha smesso di produrre quel rumorino
dopo un oretta è riapparso, aperto case, sfiorata scheda e finish...
lo sta facendo anche ora, addirittura se ora tocco il case col dito, la paratia laterale appoggio il dito e smette il rumore...
c'è da preoccuparsi? cioè mi sto letteralmente cagando addosso dalla paura
---------- Post added at 01:13 ---------- Previous post was at 01:12 ----------
che la scheda video stia leggendo e scrivendo... eppure l'HDD per storage è fermo... giuro sto perdendo la testa per capire cos'è...