PROBLEMA rumore rotella razer basilisk

Pubblicità

AxesusAxa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
da 3 settimane circa ho comprato un razer basilisk , per farvi capire meglio , il mouse di razer nel quale e possibile regolare la rotellina, ecco io lo messa al massimo , e se lo muovo un po in su e in giu cigola , se la scorro completamente lo fa solo al inizio , è normale ?

da 3 settimane circa ho comprato un razer basilisk , per farvi capire meglio , il mouse di razer nel quale e possibile regolare la rotellina, ecco io lo messa al massimo , e se lo muovo un po in su e in giu cigola , se la scorro completamente lo fa solo al inizio , è normale ?
Non dovrebbe cigolare... ma se è solo quello il problema ritieniti fortunato...Questi basilisk sono penosi putroppo.. io sto avendo problemi con il mio basiliks v2. Il primo sul tasto sinistro traballante ecc e ora il secondo basilisk v2 la scocca anteriore che non è assemblata bene, se premo sul logo rgb o comunque da quelle parti "gracchia", andando e vedere sotto in effetti c'è uno spazio e non si allena.. qualità e controllo qualità costruttiva per questo modello uguale a 0. Sto pensando se fare un terzo tentativo o cambiare modello. Peccato, il basilisk era il mio preferito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro