PROBLEMA rumore rotella razer basilisk

AxesusAxa

Nuovo Utente
12
0
CPU
i5 8600k
Dissipatore
deepcool gammax 400 v2
Scheda Madre
asus prime z370 p
HDD
2tb 120gb SSD
RAM
16 gb
GPU
gtx 1060
da 3 settimane circa ho comprato un razer basilisk , per farvi capire meglio , il mouse di razer nel quale e possibile regolare la rotellina, ecco io lo messa al massimo , e se lo muovo un po in su e in giu cigola , se la scorro completamente lo fa solo al inizio , è normale ?
 

darkmand

Utente Attivo
253
45
CPU
Ryzen 5 3600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 Ex
Scheda Madre
Am4 Msi B450 Tomahawk Max
HDD
Wd Red 2T/Nand Ssd evo samsung 860 250Gb
RAM
g.skill trident Z Neo rgb 3600hz CL16 Hynix.
GPU
NVIDIA RTX 3080 MSI SUPREME X 10Gb
Monitor
Lg Ips Ultragear Gn600 144Hz 1080p
PSU
Evga G3 Gold 750W
Case
Cooler Master MasterBox MB530P ARGB
Periferiche
Razer Basilisk V2 - Razer BlackWidow Elite - HyperX Cloud 2
OS
Windows 10 Home
da 3 settimane circa ho comprato un razer basilisk , per farvi capire meglio , il mouse di razer nel quale e possibile regolare la rotellina, ecco io lo messa al massimo , e se lo muovo un po in su e in giu cigola , se la scorro completamente lo fa solo al inizio , è normale ?
Non dovrebbe cigolare... ma se è solo quello il problema ritieniti fortunato...Questi basilisk sono penosi putroppo.. io sto avendo problemi con il mio basiliks v2. Il primo sul tasto sinistro traballante ecc e ora il secondo basilisk v2 la scocca anteriore che non è assemblata bene, se premo sul logo rgb o comunque da quelle parti "gracchia", andando e vedere sotto in effetti c'è uno spazio e non si allena.. qualità e controllo qualità costruttiva per questo modello uguale a 0. Sto pensando se fare un terzo tentativo o cambiare modello. Peccato, il basilisk era il mio preferito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!