Rumore radiatore

Pubblicità

Gramm

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
1
Salve, scrivo perché, come da oggetto, il dissipatore ha iniziato a fare un rumore molto fastidioso. Può sembrare il rumore di una ventola che sbatte contro un filo, ma lo fa anche a ventole ferme, pertanto ho dedotto che sia un problema del sistema di raffreddamento che spinge il liquido nel radiatore. Il modello è questo: MSI CORE Liquid 360R. Confermate che il problema possa essere di questa natura? Magari bolle? Ad ogni modo, quale soluzione posso adottare?

Grazie per l'aiuto.

Salve, scrivo perché, come da oggetto, il dissipatore ha iniziato a fare un rumore molto fastidioso. Può sembrare il rumore di una ventola che sbatte contro un filo, ma lo fa anche a ventole ferme, pertanto ho dedotto che sia un problema del sistema di raffreddamento che spinge il liquido nel radiatore. Il modello è questo: MSI CORE Liquid 360R. Confermate che il problema possa essere di questa natura? Magari bolle? Ad ogni modo, quale soluzione posso adottare?

Grazie per l'aiuto.
Comè è montato? Front o top? Ingresso dei tubi sul radiatore più in alto del waterblock?

Sìsì, è al massimo. Il dissipatore però non è appena installato, ha qualche mese di vita.
Allora se il dissipatore è montato da un pò e ha cominciato solo adesso a far rumore non mi sembra un problema di bolle. Controllato che il rumore non provenga dalla pompa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro